Bloodlands PbEM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bloodlands PbEM

Magnifico gioco di ruolo in formato Play by E-Mail...giunto al suo quarto anno di attività!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo Giocatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erik il Rosso
Locandiere ciccione
Erik il Rosso


Numero di messaggi : 380
Età : 50
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.09.07

Scheda PG
Punti esperienza:
Nuovo Giocatori Left_bar_bleue7/100Nuovo Giocatori Full_b17  (7/100)
Health Points:
Nuovo Giocatori Left_b120/133Nuovo Giocatori Full_b17  (0/133)
Magic Points:
Nuovo Giocatori Left_b110/394Nuovo Giocatori Full_b17  (0/394)

Nuovo Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Giocatori   Nuovo Giocatori Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:08 pm

Ciao a tutti...scusate se ho messo motlo a rispondervi all'ultima sessione di gioco ma ho avuto dei problemi in famiglia, ora almeno in parte mi sembrano risolti. In pratica avevo i genitori "out of order" e quindi dovevo sostituirli in ogni loro mansione e stare dietro alle loro molteplici necessità. Bhe in fondo il mio rientro dall'Aquila era proprio in previsione di queste necessità...
Adesso però posso ritornare attivo sul fronte delle Bloodlands però sarebbe carino trovare nuovi giocatori, anche nella cerchia delle conoscenze personali. Il fatto è che in tre gatti ci divertiamo ugualmente ma ci sono tutti questi PNG che smaronano davvero: Danel, Dorylis, Aethel, Chiris, Clerissa, Marwen, Beren, il bimbo innominato...ora a parte qualcuno gli altri sono davvero fastidiosi!!! Posso anche continuare a muoverli, questo non è un problema grave ma almeno che i PNG siano in numero inferiore rispetto ai PG...mi sembra di fare il teatrino delle marionette e odiavo farlo anche quando ero bambino! Meno male che Berne è tornato taciturno lol!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bloodlands_pbem/index.html
 
Nuovo Giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bloodlands PbEM :: Commenti & Comunicazioni :: Comunicazioni-
Vai verso: