Bloodlands PbEM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bloodlands PbEM

Magnifico gioco di ruolo in formato Play by E-Mail...giunto al suo quarto anno di attività!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erik il Rosso
Locandiere ciccione
Erik il Rosso


Numero di messaggi : 380
Età : 50
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.09.07

Scheda PG
Punti esperienza:
Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Left_bar_bleue7/100Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Full_b17  (7/100)
Health Points:
Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Left_b120/133Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Full_b17  (0/133)
Magic Points:
Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Left_b110/394Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Full_b17  (0/394)

Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Empty
MessaggioTitolo: Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male   Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male Icon_minitimeVen Set 14, 2007 11:34 am

nome: ZILVADIS VIRMILIUS
razza: elfo oscuro
sesso: M
professione: chierico
età: dimostra circa 25 anni degli uomini
allineamento: male

aspetto fisico / E' un elfo oscuro non molto alto per la sua razza (circa 1,82), abbastanza longilineo, ma con una apparezzabile muscolatura. I suoi capelli sembrano usciti da un tornado, increspati e sparpagliati. Ad un orecchio porta tre orecchini, uno dei quali con un pendolino. Indossa una maglia scura piuttosto aderente, resistente agli urti. Sulla spalla sinistra sfoggia uno strano spallaccio argentato. Il braccio sinistro é protetto da una guaina di pelle che lascia scoperte le dita. La mano destra é sigillata da una fasciatura e da una pergamena che blocca l'effetto della mano. Se la chiusura viene aperta si genera un flusso capace di strappare ai personaggi nelle vicinanze la loro energia vitale, assorbendone una piccola parte, ma perdendo parti importanti del proprio passato più lontano. L'abuso di tale potere può portare all'annullamento, prima, dei ricordi più vicini, e poi, della stessa personalità e coscienza dell'individuo. Al posto della cintura, una pergamena stretta con una antica preghiera fascia la vita dell'elfo. veste un paio di pantaloni con uno strano animale mitologico cucito sulla coscia sinistra. Nella gamba destra vi è una specie di parapantaloni, tenuto su da un forte filo magico. Porta anche degli stivali con punte metalliche argentate.

carattere / Si affida alle proprie conoscenze per proferire responsi, e le sue azioni, se potrebbero sembrare scontate, non lo sono mai.

storia / Zilvadis Virmilius, questo é il suo nome, ma neppure lui sa quale sia il suo nome e quale il suo cognome. Le suo origini sono infatti avvolte nel mistero. Egli é cresciuto in modo solitario, al di fuori di ogni comunità elfica e a contatto con la natura e con il male ha acquisito una fede nella forza malvagia e nei malefici veramente consistente. I suoi studi di chierico lo hanno portato ad affiancarsi al gruppo dei deviati (o malvagi) e a combattere per l'avvento di una nuova era in cui il male sia sovrano. La sua esaltazione lo portò così in passato ad accordarsi con un potente demone e a sfruttare il proprio corpo per fini malefici. Ogni volta che utilizza il suo potere per succhiare l'energia vitale dei nemici, la parte più remota dei suoi ricordi si consuma, scomparendo per sempre nell'oblio. E' per questo che Zilvadis Virmilius non si ricorda chi siano i propri genitori, quale sia il suo vero nome, dove si sia addestrato. I suoi studi si basano anche su una propria ideologia personale che lo ha portato a credere in una determinata filosofia da egli stesso creata. Basandosi sugli insegnamenti del male e sulla filosofia giudica i nemici e sceglie cosa sia giusto o caosa sia sbagliato. cercando di migliorare la situazione generale della realtà. Il compito che adesso si é prefissato é quello di diffondere nelle Bloodlands le sue idee e di avvicinare quanti più adepti sia possibile alla fede nel male, e se necessario anche con la forza. inoltre, sta ricercando il demone che gli ha concesso il 'potere', ingannandolo sui relativi effetti indesiderati per invertire il processo se possibile o per ucciderlo se non possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bloodlands_pbem/index.html
 
Zilvadis Virmilius - L'Araldo del Male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zelgadis Virmilius - il fratello perduto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bloodlands PbEM :: A spasso per le Bloodlands :: I Personaggi Non Giocanti-
Vai verso: