Bloodlands PbEM

Magnifico gioco di ruolo in formato Play by E-Mail...giunto al suo quarto anno di attività!
 
IndicePortaleGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Caratteristiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erik il Rosso
Locandiere ciccione
avatar

Numero di messaggi : 380
Età : 43
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.09.07

Scheda PG
Punti esperienza:
7/100  (7/100)
Health Points:
0/133  (0/133)
Magic Points:
0/394  (0/394)

MessaggioTitolo: Caratteristiche   Ven Set 21, 2007 4:39 pm

nome: LEXER PHEN
razza: umano
sesso: M
professione: guerriero
età: 28 anni
allineamento: Caotico-Buono

aspetto fisico / Lexer è alto circa 1m88cm, ha carnagione scura, capelli corti ed arruffati di colore castano scuro ed una barba incolta che taglia solo quando gli crea impiccio nel bere e nel mangiare. Lexer ha una vera passione nel cibo, assaggia sempre le pietanze da lui sconosciute e beve molto, a volte troppo… Ha occhi verdi come il mare delle sue isole ed ha una corporatura muscolosa e scattante dovutagli dagli allenamenti e soprattutto dalle manovre sulle navi, alle quali partecipava sempre attivamente. Lexer ha una strana voglia sull’interno dell’avambraccio destro che sembra raffigurare un uccello in volo, questo nel corso del tempo ha anche cambiato forma, ma nessuno ne sa spiegare il significato. Cerca sempre di vestire bene, forse più per abitudine che per necessità…Indossa un’armatura in metallo, oggetto di rara bellezza sia per fattura che per finimenti, questa gli calza a pennello e non lo ingombra troppo negli spostamenti. In combattimento usa anche degli schinieri di cuoio, uno scudo ed un elmo, causa della sua capigliatura a cespuglio di bacche. Sullo scudo è raffigurato in rosso un grande uccello rosso ad ali spiegate, il quale gli ricorca la sua terra, in quanto sulla sommità del suo castello sventolava una bandiera raffigurante un simile uccello su sfondo bianco…La sua spada è sempre pronta ad nuove avventure…Lexer porta sempre con se dei dadi che utilizza spesso come gioco per cercare di arrotondare il suo gruzzolo e spesso anche, in momenti di incertezza, per decidere il suo cammino.

carattere / Lexer è un buon compagno di viaggio e crede, o almeno ne è convinto, nella vera amicizia… Non lascerebbe mai un amico in difficoltà, anzi si lancerebbe a suo fianco nella lotta, anche fino alla morte!!! È un guerriero particolare poiché sempre in movimento, spinto da una curiosità incontenibile e dalla sete di vendetta vaga alla ricerca degli assassini delle sue genti. Fondamentalmente è di carattere buono e aiuta sempre i deboli in difficoltà, soprattutto di fronte a soprusi di tiranni o comunque di persone egoiste e capaci soltanto di distruggere per il proprio piacere. La sua curiosità spesso lo caccia dritto in mezzo ai guai, ma per fortuna riesce sempre ad uscirne in qualche modo. Quando trova qualcosa a riguardo “ai bastardi”, come lui chiama, responsabili della morte del suoi cari, si incupisci e diventa intrattabile, fino a che non gli passa…

storia / Lexer è la terza genitura del Re di San (ha due sorelle Ives e Mefiria), lontano regno di cui poco si conosce. Lexer è un abile navigatore e comanda la piccola flotta a capo del Re Nasser. San è un pacifico regno rimasto immutato in quanto lontano dalle terre; è comunque meta di commercianti e navigatori di passaggio e non… La vita di Lexer scorre tranquilla fra carte navali, commerci via mare e duri allenamenti con la spada, poiché il figlio del re deve essere un abile spadaccino. Un giorno al ritorno dalla navigazione trova il suo regno devastato ed in fiamme. Al castello nessuno è più in vita e per le strade dei villaggi pochissime persone.Uniche tracce lasciate dai barbari assalitori sono un’elmo in metallo con un corno sulla fronte, ed una spada bastarda spezzata in due sulla cui lama sono incise strane simbologie. Lexer partì per vendicarsi all’inseguimento dei barbari assalitori con un manipolo di uomini. A bordo delle due imbarcazioni, le più veloci, vi erano circa 40 uomini. Una tremenda tempesta li affondò in vicinanza della terra. Si svegliò dolorante in casa di un pescatore (Taruk) che lo aveva trovato sugli scogli là vicino. Era ormai solo, dei suoi compagni nessuno sembrava sopravvissuto, così iniziò a vagare per quelle terre sconosciute alla ricerca dei suoi compagni e soprattutto della vendetta…
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/bloodlands_pbem/index.html
 
Caratteristiche
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'albergo più alto del mondo, Burj Al Arab a Dubai
» Recensione nuovo codex Tau
» WOOD ELVES – meglio tardi che mai
» Recensione Space marine
» [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bloodlands PbEM :: A spasso per le Bloodlands :: Lexer Phen-
Andare verso: