Bloodlands PbEM

Magnifico gioco di ruolo in formato Play by E-Mail...giunto al suo quarto anno di attività!
 
IndicePortaleGalleriaFAQCercaRegistratiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Caratteristiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erik il Rosso
Locandiere ciccione
avatar

Numero di messaggi : 380
Età : 43
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.09.07

Scheda PG
Punti esperienza:
7/100  (7/100)
Health Points:
0/133  (0/133)
Magic Points:
0/394  (0/394)

MessaggioOggetto: Caratteristiche   Ven Set 21, 2007 4:31 pm

nome: JUNIOR
razza: mezzelfo
sesso: M
professione: stregone
età: 23 anni
allineamento: neutrale

aspetto fisico / alto circa 210cm, fisico robusto, il suo incrocio di razza gli ha dato una carnagione scura, olivastra; occhi neri, porta sempre con sé un mantello bianco, e un copricapo dello stesso colore che gli nasconde le orecchie a punta e la testa priva di capelli, le vesti ( corpetto e pantaloni ) sono nere, la cintura bianca.

carattere / tipo solitario, di poche parole, dotato di acuta intelligenza, e di un grande coraggio che non gli manca mai nelle situazioni più avverse. Ostile e scontroso nei confronti degli sconosciuti ma allo stesso tempo fidato alleato compagno di avventura di chi riesce a capirlo nell' anima. A volte irascibile, indisponente, cattivo, a volte invece pacato, saggio e disponibile. Per ciò il contrasto tra il bene e il male è evidente nella sua personalità , l'uno non prevale su l'altro, dando sfocio così in questi anni ad una neutralità momentanea ,che solo il tempo e gli eventi potranno spostare più verso una forza benevola o più verso una malvagia.

storia / Junior ( così lo chiamano dalle sue parti…ma il vero nome rimane ancora sconosciuto) nasce di razza mezz'elfa , a causa di una sfortunata e casuale storia tra Aethel, sua madre, di razza umana e Joriel suo padre, elfo oscuro. La sua infanzia è difficile, i suoi genitori si odiano, la loro diversità di razza li porta sempre a contrasti sempre più feroci , che sfociano in atteggiamenti violenti anche con lo stesso Junior. Suo padre, grande conoscitore della stregoneria, gli insegna e lo addestra sin da piccolo nell'arte della potente Antica Scuola dello Scorpione. Junior rivela da subito una predisposizione naturale in queste arti, riesce a carpirne i segreti ma disapprova l'uso violento e malvagio che ne fa il padre per eliminare i suoi nemici. Sua stessa madre dotata di un' animo più benevolo del padre, gli consiglia di usare questi poteri solo per nobili scopi o per autodifesa Gli anni passano , Junior dotato di animo sempre più ribelle e con una carattere duplice, che rispecchia appunto le diversità dei suoi genitori, decide di scappare di casa, quando aveva 20 anni, non sopportando più la situazione familiare, umiliante e drammatica nello stesso tempo. Ora può contare sulle sue forze, avventurarsi nel mondo a lui sconosciuto. Ma l'essere mezz'elfo lo porta a grosse difficoltà , capisce che gli uomini diffidano della sua razza mentre gli elfi la ritengono inferiore, non capendo invece le sue reali doti. Da diversi anni vaga di luogo in luogo, diffidando di tutto e di tutti e affinando sempre più le sue qualità di stregone…
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/bloodlands_pbem/index.html
 
Caratteristiche
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'albergo più alto del mondo, Burj Al Arab a Dubai
» Recensione nuovo codex Tau
» WOOD ELVES – meglio tardi che mai
» Recensione Space marine
» [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bloodlands PbEM :: A spasso per le Bloodlands :: Junior-
Andare verso: