Bloodlands PbEM

Magnifico gioco di ruolo in formato Play by E-Mail...giunto al suo quarto anno di attività!
 
IndicePortaleGalleriaFAQCercaRegistratiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Caratteristiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erik il Rosso
Locandiere ciccione
avatar

Numero di messaggi : 380
Età : 43
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.09.07

Scheda PG
Punti esperienza:
7/100  (7/100)
Health Points:
0/133  (0/133)
Magic Points:
0/394  (0/394)

MessaggioOggetto: Caratteristiche   Ven Set 21, 2007 4:11 pm

nome: DORYLIS MC ARAN
razza: umana
sesso: F
professione: chierico
età: 25
allineamento: legale

aspetto fisico / E' una ragazza alta 170 cm per 60 kg di peso. Grandi occhi verdi e lunghissimi capelli neri illuminati da due grandi ciocche di capelli bianco/argento ai lati del viso. Veste con pantaloni aderenti di pelle scamosciata color sabbia e una casacca di tela pesante marrone sotto ad un corpetto del medesimo colore e materiale dei pantaloni, il tutto sotto un pesante mantello con cappuccio. Gli indumenti sono adornati da ricami rappresentanti antichi simboli tribali e varie piume variopinte adornano i capelli della ragazza. Gli unici monili che porta sono: un ciondolo di platino rappresentante il simbolo sacro di Mellis appeso al collo e un orecchino ad anello all'orecchio sinistro, simbolo delle Sorelle della Spada.

carattere / E' una donna molto determinata e con una rigida disciplina. appare forte e inattacabile ma dietro la scorza dura si nasconde una donnafragile e sensibile, capace di grandi amori e di azioni estremamente generose.

storia/ Secondogenita in una famiglia di nobili origini, fin dalla nascita venne cresciuta in funzione del suo futuro matrimonio con un ricco rampollo di un casato che in tempi remoti fu opposto a quello di suo padre, così fu deciso che la libertà di scelta di una figlia secondogenita era sacrificabile in nome di una giovane alleanza da rafforzare. Già in età adoloscienziale Dorilys mostrò la sua determinazione, la sua forza d'animo e il rifiuto che qualcuno, fosse pure suo padre, decidesse il suo futuro. Compiuta la maggiore età avrebbe dovuto diventare la moglie di quell'odioso e troppo maturo rampollo...prima dell'alba del suo 18° compleanno Dorilys lasciò la casa e le agiatezze per non farvi mai più ritorno. Si arruolò presso le sorelle della spada, una confraternita al femminile di libere amazzoni, donne che decidevano di loro stesse...Lavorò come guida per viandanti e come guardia del corpo per quelle damigelle che avrebbero potuto essere le sue vecchie compagne di giochi. Passò così alcuni anni lavorando e diventando una donna forte ed indipendente, sviluppando un'avversione per la mollezza dei ricchi palazzi e una forte fede negli dei. Si dedicò agli studi nelle poche ore libere e fece spesso visita ai chierici e alle sacerdotesse del vicino tempio di Mellis, dea della saggezza, da cui imparò ad utilizzare la forza della fede per guarire, difendere e perfino attaccare. lasciò così il suo posto fra le sorelle della spada ed intraprese il cammino della fede, ma dentro se stessa sapeve di non essere destinata alla vita del Tempio...lei no... Lei era destinata a qualcosa di più grande, a qualcosa di più difficile...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/bloodlands_pbem/index.html
 
Caratteristiche
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'albergo più alto del mondo, Burj Al Arab a Dubai
» Recensione nuovo codex Tau
» WOOD ELVES – meglio tardi che mai
» Recensione Space marine
» [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bloodlands PbEM :: A spasso per le Bloodlands :: Dorylis McAran-
Andare verso: